Uno scooter di tendenza, contraddistinto dalla perfetta fluidità delle forme e delle curve dinamiche in un sottile gioco tra materiali brillanti e opachi.

Geopolis rappresenta l'equilibrio perfetto tra sensualità ed eleganza, modernità e dinamismo. Il suo design, premiato dalla Motorcycle Design Association, è una sintesi perfetta tra bellezza e funzionalità e consente di apprezzare maggiormente tutta la comodità del viaggiare Peugeot.

Grande attenzione all'ergonomia nelle fasi di studio della posizione di guida del pilota, aerodinamica impeccabile grazie alle prove effettuate in galleria del vento, maneggevolezza e grande protezione per proporsi senza problemi anche ad un pubblico femminile.

La motorizzazione 300cc, presentata per la prima volta al 67° Salone del Motociclo di Milano, completa la gamma offrendo un nuovo equilibrio tra design e tecnologia grazie anche alla serie Speciale Geostyle oltre alla sportiva RS.

Computer di bordo semi-digitale, ampio sottosella e vano portaoggetti centrale, chiusura e apertura centralizzata, e Antifurto Immobilizer attribuiscono ulteriore valore a un veicolo già di gran pregio.



 

 

 

 

 

 

Per maggiori informazioni cliccare qui